Home
Prodotti
Vasche cisterne
Depuratori
Disoleatori
Serbatoi
Antincendio
Altri prodotti
Contatti
Dove ci trovate
 

Impianti di prima pioggia

I nostri impianti per il trattamento delle acque di prima pioggia sono realizzati in cemento armato vibrato e vengono dimensionati per rispettare la attuale normativa. Le nostre tipologie di impianti, grazie ad una accurata progettazione, permettono la separazione delle acque di prima pioggia dal resto delle acque meteoriche,dai vari corpi solidi e sabbie presenti; inoltre, dove richiesto, prevedono la possibilitą di trattare e depurare appositamente tali acque. Infine, grazie ad un sistema di gestione completamente automatizzato, i nostri impianti non richiedono che una minima manutenzione,  garantendo sempre il trattamento ottimale delle acque.

Impianto di prima pioggia per piazzale da 8000 mq

Disponibili con copertura amovibile oppure (unica nel suo genere) con cisterna interamente monoblocco con copertura integrata per una rigidezza alle sollecitazioni superiore.

L'attuale normativa impone la separazione delle acque di prima pioggia dal resto della precipitazione meteorica ed il suo avviamento in fognatura pubblica oppure il suo apposito trattamento depurativo ove previsto.

Sistema di controllo elettronico totalmente automatizzato per ogni impianto di prima pioggia. Tutti i sistemi sono provvisti di auto diagnosi di regolazione 

 I nostri impianti, creati per soddisfare esigenze di piazzali da 500 ad oltre 20.000 mq, sono disponibili in 2 gamme:

  • Monoblocco
  • A cisterne separate

Per sposare ogni tipo di esigenza in fatto di funzionalitą, ingombro, trattamento mirato e specifico a seconda delle tipologie richieste.

 

 
Top