Home
Prodotti
Vasche cisterne
Depuratori
Disoleatori
Serbatoi
Antincendio
Altri prodotti
Contatti
Dove ci trovate
 

Impianti di depurazione acque

L'inquinamento degli scarichi è dovuto  per la massima parte alle sostanze organiche in esse contenuti, e che sono abbattibili solo ed esclusivamente per via biochimica. l'impianto utilizza un processo di depurazione biologico ad aerazione prolungata, particolarmente adatto a risolvere i problemi della depurazione degli scarichi provenienti da utenze civili, da ristoranti, cantine, piccole e medie industrie ecc.    

Impianti Depurazione Gli impianti di depurazione da noi progettati e  proposti, totalmente flessibili a seconda delle acque reflue da trattare e delle esigenze del cliente,  sono disponibili con capacità da 10 ad oltre 100 mc di acqua da trattare al giorno, oppure, nel caso di attività civili, con un numero di abitanti equivalenti (AE) da 10 ad oltre 500 unità.

Inoltre a seconda delle richieste, possiamo prevedere trattamenti acque particolari per abbattere sostanze in maniera mirata e controllate (metalli pesanti, acidi,  sostanze alcaline ecc)

 

Vantaggi principali
Massima resa in termini di depurazione delle acque reflue
Eliminazione degli agenti inquinanti,compresi quelli legati chimicamente all'acqua
Assoluta indipendenza del funzionamento dalla quantità di acque reflue da trattare
Minima manutenzione dell'impianto
Impianto funzionante totalmente in automatico ed in maniera autonoma

 

I nostri impianti di depurazione soddisfano le vigenti normative (D.lgs. 152 del 11/05/1999 e D.lgs. 258 del 18/08/2000) in materia del trattamento delle acque inquinate, garantendo scarico nel circuito fognario (o direttamente nel circolo idrologico) a totale rispetto dei limiti di legge. Depuratore per scarichi civili

 

Forniamo assistenza e manutenzione qualificata ai nostri impianti


Tutti i nostri impianti, completamente modulabili, possono essere affiancati ad altri dispositivi, come ad esempio disoleatori , degrassatori, impianti di prima pioggia e molti altri 

 

 
Top